notizie sparse apparentemente a caso
news scattered seemingly at random
...

sabato 10 febbraio 2018

Riposa in pace John Anthony West, 7 settembre 1932 - 6 febbraio 2018

Epitaffio sul sito ufficiale di John Anthony West, scritto dalla figlia Zoë

Carissimi amici e sostenitori, molti di voi già ne sono a conoscenza, ma per coloro che ancora non lo sanno, John Anthony West è deceduto il 6 febbraio 2018 alle 21:40 circa.

Mia madre, mio fratello Zeke e io eravamo tutti presenti con lui al momento della sua morte. La sua frequenza cardiaca ha rallentato per poi fermarsi. È morto silenziosamente e pacificamente con dignità dopo aver fatto un'incredibile lotta contro il cancro.

Dirò che sono profondamente commossa dal numero di persone che hanno espresso la loro compassione verso me e la mia famiglia. Ma ancora di più da parte di tutte le persone che conoscevano il suo lavoro, e dal quale sono state cambiate per sempre. Quelli che lo conoscevano personalmente erano tutti d'accordo sul fatto che mio padre fosse un individuo unico nel suo genere, con uno spirito indomabile e una capacità senza fine di non tirarsi indietro da ciò in cui credeva.
Zoë e suo padre John nel loro viaggio
in Egitto a novembre 2016.

A mio padre non importava molto dei funerali e non apprezzava l'emozione che le persone vi mettevano. Perché la vita è eterna, non è mai riuscito a capire cosa fosse tutto quel chiasso.

Ha chiesto di essere cremato e quando il tempo e il denaro lo permetteranno, abbiamo il desiderio di disperdere le sue ceneri in Egitto, dove sono stati il suo cuore, la sua mente e il suo lavoro di una vita.

Grazie a tutti per il vostro supporto in questo momento incredibilmente difficile. Mio padre è sulla buona strada per la sua prossima vita. E il suo lavoro in questa vita non sarà mai dimenticato.

- Zoë Celesta West

Traduzione: Tycho


                                                     



Nessun commento:

Posta un commento